Da Slice una App per ottimizzare i propri acquisti online

Slice, sito che offre ai suoi utenti uno strumento per la gestione ottimizzata di tutti gli acquisti online, ha rilasciato un’interessante applicazione per Android che permette il controllo automatico dei processi di acquisto, grazie a un sistema che tiene sotto controllo i vari step della spedizione delle merci ordinate.

L’App invia automaticamente all’indirizzo Gmail o Yahoo  associato, e-mail di notifica che segnalano sia il momento dell’invio del pacco o l’imminente ricezione, tracciando su una mappa le posizioni stimate degli oggetti comprati, con tanto di  cronologia dettagliata degli acquisti, che fungono da riferimento per i successivi ordini.

In più in questa nuova versione per Android, a differenza di quella studiata sulla piattaforma iOS e pubblicata qualche mese fa, si può tener traccia anche dei prodotti comprati tramite Google Wallet.

Secondo la startup che ha lanciato l’applicazione questo sistema di gestione del proprio carrello virtuale ha già processato, ad oggi, più di 10 milioni di acquisti.

Ecco un video dimostrativo in cui si può vedere l’App di Slice all’opera:

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here