Samsung: presto il lancio di un servizio cloud?

Samsung avrebbe in serbo una seconda sorpresa per l’evento del 3 Maggio a Londra. I rumor circolavano da tempo, ma ora sembra che la compagnia annuncerà ufficialmente il proprio servizio cloud, S-Cloud, entrando in diretta concorrenza con iCloud di Apple. Il Maeil Business  riporta, infatti, basandosi su documenti della compagnia che sarebbero trapelati, che la compagnia sia pronta a lanciare il nuovo servizio durante l’evento londinese.

Pochi i dettagli sul nuovo servizio. Dovrebbe essere molto simile al concorrente iCloud, ma privo di limitazioni per quanto riguarda i tipi di contenuti che si possono caricare nella piattaforma e più di 5GB di spazio a disposizione dei clienti. Dovrebbe integrare, inoltre, un’offerta di contenuti audiovisivi e musicali sia free che pay.

Samsung, che secondo alcuni rumor avrebbe in passato dovuto rimandare il lancio del servizio per difficolta nella ricerca di un partner per lo storage dei dati, avrebbe ora trovato un accordo con Microsoft per offrire S-Cloud in tutto il mondo.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here