Amazon apre una pagina per il Galaxy S3

Sul sito tedesco di Amazon è apparsa una nuova pagina che presenta agli utenti il nuovo Samsung Galaxy S III, che dovrebbe uscire a breve sul mercato, e il sito sembra confermare il prezzo atteso per il device, nonché le specifiche (tra cui una fotocamera da 12 megapixel ed il display Super AMOLED da 4.7 pollici).

Il prezzo di base sarà di € 599 ($ ​​792) in occasione del lancio. Tuttavia alcuni dettagli del prodotto presentato sul sito differiscono dall’hardware del prototipo del presunto Galaxy S III apparso in un video poche ore fa.

Lo smartphone nel filmato infatti, secondo l’etichettatura, sarebbe stato prodotto nel dicembre 2011, il che significa che negli ultimi quattro mesi  Samsung potrebbe aver aggiornato molte componenti rispetto ai progetti iniziali, come la fotocamera, aumentando il numero di Mpx da 8 a 12, mentre molte altre caratteristiche sono rimaste invariate, come la memoria da 16 GB.

Non rimane che attendere l’evento di Maggio a Londra per scoprire cosa l’azienda coreana ha in serbo per tutti gli appassionati di tecnologia.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here