Xbox: la nuova generazione già in produzione?

La tanto attesa prossima generazione della game console Xbox sarebbe già in produzione. Secondo una fonte riportata IGN, la console sarebbe in fase di produzione negli stabilimenti di Flextronics ad Austin in Texas.

Flextronics è la compagnia responsabile per la produzione del Xbox 360, quindi è probabile che lo sarà anche per la nuova generazione, che dovrebbe chiamarsi  Xbox 720. La società prima di iniziare la produzione avrebbe, sempre secondo la fonte, creato un apposito team separato dal resto dell’organizzazione dedicato esclusivamente alla nuova console. Il team avrebbe testato marketing, software e hardware del nuovo device.

Probabilmente le console in fase di produzione non sono destinate al mercato consumatori, ma piuttosto agli sviluppatori di videogiochi in modo che possano iniziare a testare le nuove funzionalità e sviluppare nuovi giochi.

Microsoft aveva già chiarito che non ci saranno annunci di nuove console durante l’Electronic Entertainment Expo di quest’anno. La compagnia non prevede il lancio della nuova console a breve e, probabilmente, neanche entro l’anno.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here