Facebook: per l’Ipo un video di 30 minuti

Video Facebook

La sua missione, i suoi prodotti, la pubblicità, i conti e il futuro: Facebook si presenta in un video di 30 minuti che segue la presentazione, alla Sec, di ulteriori informazioni sull’Ipo del 18 maggio, al termine di un roadshow che inizierà oggi. Il video è  stato realizzato proprio in vista del roadshow: i protagonisti sono i vertici del social network, incluso il suo amministratore delegato Mark Zuckerberg.

Facebook Ipo Roadshow

Nella clip, l’ad con Sheril Sandberg e Chris Cox illustrano i numeri del successo del social network e i progetti per il futuro. E dipinge scenari di espansione globale nella vita digitale delle persone: “Da qui a cinque anni, qualsiasi applicazione usiate sarà in qualche modo integrata in Facebook”, dice Zuckerberg.

“La nostra missione è quella di un mondo più aperto e connesso” continua Zuckerberg, sottolineando che Facebook è “l‘applicazione più scaricata per i cellulari e questo rende naturale che il settore mobile, quello dei cellulari e dei tablet, sia un’area di crescita e su cui puntare per crescere“. Facebook “è una fabbrica che può rendere social ogni esperienza”.

Il video, assieme ai documenti relativi all’Ipo, sono consultabili online.

Facebook Comments

1 COMMENT

  1. This partial Article Title Resonates Best With Me – 5 Reasons Why Money CAN Buy You Happiness For Me:1. Less sstres on being sure all my responsibilities are cared for 2. Able to provide for others when I see a need I can’t do everything for everyone but from time to time when a NEEDcomes to my attention (from my own outreaching) it feels goodto be able to make a difference in someone’s life We are all only here on this earth a short time My time is running out and I like to do what I can when I can while I can (God has Blessed Me and I pass that on. . . )3. Enables me to provide Research Funds for things thattouch my heart 4. Enables me to provide for my family long after I am gone 5. Feeds and Clothes 5 families + per year Wishing all Health and Happiness ~Patricia Kaehler Ohio USA DomainBELL

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here