Crescono le ordinazioni e l’attesa per il Samsung Galaxy S 3

L’attesa del pubblico è altissima per il nuovo Samsung Galaxy S III, tanto che, secondo quanto riportato dal Korea Economic Daily, le pre-ordinazioni dello smartphone ad oggi hanno superato la quota dei 9 milioni, facendo del nuovo Galaxy uno dei device più richiesti prima dell’uscita ufficiale dai clienti degli oltre 100 distributori internazionali.

Le fabbrica della Samsung in Corea del Sud, impegnate nella produzione del nuovo smartphone, starebbero lavorando a pieno regime, con una quota di device prodotti che si aggira intorno ai 5 milioni di unità al mese, sempre secondo quanto riportato dalla testata asiatica.

Tutto dovrà essere pronto per il 29 Maggio, data in cui il Samsung Galaxy S III sbarcherà in Europa, ed arriveranno le prime proiezioni delle vendite in vista del successivo lancio nel mercato statunitense, previsto per  il mese di giugno.

Ottime prospettive quindi per Samsung, che prevede entrate record grazie al suo nuovo gioiello presentato a Londra. Il gruppo coreano, diventato il più grande produttore mondiale di telefoni nel primo trimestre 2012, e leader del settore android con ben il 40% dei device che ospitano l’OS di Google sul mercato, sembra seriamente intenzionato a mantenere i suoi primati.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here