Previste novità dalla sinergia tra Apple e Facebook

I legami sempre più stretti tra Apple e Facebook stanno iniziando a dare i primi frutti: la compagnia di Cupertino sta infatti per introdurre numerose novità nella sua piattaforma iOS6, che offriranno agli utenti una più profonda integrazione tra Facebook e le altre applicazioni.

Già qualche giorno fa il CEO di Apple, Tim Cook, aveva rilasciato ottimi giudizi sul social network in una sua dichiarazione, definendo quella di Mark Zuckerberg una “grande compagnia”, sottolineando come l’azienda di Cupertino e Facebook siano “molto solide”, e aveva invitato il pubblico a “rimaner sintonizzati” sulle novità che sarebbero emerse nei prossimi mesi.

La presentazione ufficiale di queste nuove soluzioni dedicate ai sempre più numerosi utenti di Facebook, che si uniscono a quelle già implementate che riguardano Twitter, dovrebbe avvenire durante la Worldwide Developer Conference di Apple, che si terrà questo mese.

Un’enorme possibilità questa per Facebook, che potrebbe ricevere nuovi impulsi positivi da questa sinergia con il sistema operativo di Apple, e risollevare così le quotazioni del suo titolo in borsa, distogliendo l’attenzione del mercato dal disastroso calo in seguito all’IPO.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here