Movantia si aggiudica l’Interactive Key Award 2012

Movantia si aggiudica il prestigioso Interactive Key Award 2012, nella categoria Viral Video. L’Interactive Key Award è un premio nazionale  dedicato alla creatività nella progettazione e realizzazione di iniziative di comunicazione, organizzato da Media Key uno dei punti di riferimento principali per chi opera nella campo della pubblicità e della comunicazione d’impresa in Italia.

Movantia conferma, così, il suo ruolo sempre più preminente nel panorama delle agenzie di comunicazione italiane. Si tratta, infatti, del terzo premio ottenuto in pochi mesi. Il riconoscimento è stato assegnato all’agenzia per la campagna virale, “Ducati Fight For Me”, realizzata per promuovere il profumo del brand motociclistico.

Il film interattivo realizzato per la campagna permetteva agli utenti, in particolar modo ai giovani, di incidere sullo sviluppo narrativo della storia; attraverso scelte effetuate alla fine di ogni videoclip. I vido hanno realizzato più di 100000 contatti (sono disponibili nella pagina Facebook e su YouTube).

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here