Tryllo: chiamate VoIP con il numero di casa Fastweb

Fastweb ha lanciato un’interessante novità che permetterà ai clienti di utilizzare il proprio numero di rete fissa per effettuare chiamate VoIP da PC e in prospettiva da device mobili (fine Giugno).

La app Tryllo, infatti, permette di effettuare chiamate verso numeri internazionali o nazionali tramite rete utilizzando il proprio umero telefonico Fastweb agli stessi costi previsti dall’abbonamento già esistente. Se ad esempio si ha un abbonamento con chiamate illimitate, si potrà sfruttare anche dai dispositivi connessi senza dover scaricare nessun software e potendo accedere alle rubriche di contatti presenti nei device o in Facebook.

Tablet e smartphone si trasformeranno così in telefoni cordless.

Tryllo nasce da un contest interno mirato a promuovere e premiare l’innovazione all’interno dell’azienda. “E’ un’idea nata da alcuni colleghi che ci è piaciuta molto e su cui abbiamo deciso di investire.  Ne è nato un servizio complementare alla telefonia tradizionale che vogliamo oggi offrire a tutti i nostri clienti.” ha spiegato Danilo Vivarelli, manager Fastweb.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here