Apple “chiude” momentaneamente lo Store in vista di sorprese

L’Apple Store ha chiuso momentaneamente i suoi battenti virtuali, molto probabilmente per aggiornare le sue pagine in vista dell’arrivo di novità che verranno presentate oggi presso la Worldwide Developers Conference.

Sulla home page del sito compare la scritta “torniamo subito”, ormai un classico a cui la compagnia di Cupertino ci ha abituato nelle ore che precedono il debutto di nuovi device, e che appare ad ogni aggiornamento dell’inventario di prodotti disponibili sulla piattaforma online di Apple.

Secondo forti rumor, presso la convention della società che si terrà oggi, verrà presentata una nuova linea di MacBook, di cui si attendono i miglioramenti nelle specifiche tecniche e nel display, che hanno fatto parlare il Web per mesi.

Ma l’entusiasmo scaturito da questa riorganizzazione all’interno dello Store sta tenendo in fibrillazione i tanti appassionati dei prodotti della mela, e qualcuno si aspetta nel corso della manifestazione un’anteprima del promesso iPhone 5, evoluzione del celebre smartphone Apple, che dovrebbe presto arrivare sul mercato.

 

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here