Da Asus arrivano conferme sul primo tablet di Google

Google si prepara ad entrare ufficialmente nel mondo dei produttori di tablet con il suo primo modello che, secondo alcuni rumor, dovrebbe sbarcare sul mercato entro la fine di Giugno.

Ad annunciarlo è stato un rappresentante di ASUS, intervenuto al Computex di Taipei, azienda che assemblerà i tablet per conto del colosso di Mountain View. Pare, inoltre, che la compagnia presenterà la sua nuova creatura durante il Google I/O, manifestazione dedicati agli sviluppatori che si terrà presso il Moscone Center di San Francisco.

Il portavoce di ASUS non ha voluto rendere noti ulteriori dettagli anche se ha confermato con sicurezza come il primo tablet Google sarà presto una realtà: secondo molti, ospiterà un processore quad core NVIDA Tegra 3, e molto probabilmente avrà un display da 7 pollici, per un prezzo totale compreso tra 150 e 250 dollari.

Il 27 Giugno, quando si aprirà ufficialmente la convention di Google a San Francisco, il pubblico che da mesi attende il primo device firmato dalla compagnia potrà ottenere le conferme alle numerose indiscrezioni che si sono susseguite in questi mesi, e molto probabilmente conoscerà tutte le specifiche tecniche su questo nuovo tablet.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here