HootSuite raggiunge i 4 milioni di utenti

HootSuite, piattaforma di social media management, annuncia di aver raggiunto i 4 milioni di utenti, raddoppiando la propria base utenti in un anno. A Luglio 2011 erano, infatti, 2 milioni. Il successo del servizio è chiaramente dimostrato anche dall’adozione della piattaforma da parte di 79 delle compagnie presenti nella classifica “Fortune 100”.

La straordinaria crescita è dovuta, oltre che alla qualità dei servizi offerti, all’adozione di un modello di business “freemium”. La compagnia offre la maggioranza delle funzionalità di gestione social media gratuitamente e servizi aggiuntivi tramite sottoscrizione dell’opzione “Enterprise”.

La società ha, inoltre, annunciato l’espansione dei servizi gratuiti; con l’integrazione gratuita della gestione delle Company Pages, dei gruppi e dei profili LinkedIn, precedentemente riservata agli account Enterprise.

Estendendo l’integrazione di pagine aziendali di LinkedIn a tutta la nostra base di utenti, offriamo ancora più modi ai brand manager per raccontare la loro storia dell’azienda, coinvolgere gli appassionati della marca, e portare il word of mouth marketing ad una scala di massa – senza dover lasciare la nostra dashboard.” spiega Ryan Holmes, CEO di HootSuite.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here