Samsung: il giudice non revoca il blocco delle vendite del Nexus

La disputa legale tra Samsung e Apple per i brevetti ha, di recente, visto la società coreana incassare diversi brutti colpi.

Lucy Koh, giudice distrettuale di San Jose (California), aveva bloccato il 26 Giugno le vendite del tablet Galaxy Tab 10.1 negli USA e in seguito (29 Giugno) quelle dello smartphone Galaxy Nexus, su richiesta di Apple che sostiene sia stato copiato il design dei propri device mobili. Samsun aveva provato a chiedere la la revoca delle ingiungiunzioni preliminari, ma il giudice Lunedì aveva confermato la propria decisione inerente il tablet. L’ultima batosta per l’azienda coreana è arrivata ieri quando il giudice Koh ha rifiutato anche la richiesta di revoca dell’ingiunzione preliminare per lo smartphone della società.

Samsung deve ora sperare nell’appello presentato presso la corte federale di Washington, responsabile delle dispute sulla proprietà intellettuale. In caso le venisse rifiutato anche questo, non le reterebbe che attendere il processo che dovrebbe iniziare a fine mese nella corte del giudice Koh.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here