TechCrunch sbarca in Italia

TechCrunch, l’autorevole sito web dedicato ai temi della tecnologia e dell’informatica, sbarca in Italia con un evento dedicato all’innovazione e alle startup. Il 27 Settembre si terrà il TechCrunch Italy, organizzato dal sito di informazione in collaborazione  Populis, uno dei maggiori gruppi europei attivi nel mondo digitale (Blogo, Blogosfere…).

L’evento si svolgerà al Globe Theatre di Villa Borghese e si preannuncia come uno dei più importanti a livello Europeo per dimensioni e risonanza. Sarà occasione di dibattito sulle trasformazioni in corso nel panorama delle nuove tecnologie e dei media e offrirà un palcoscenico di rilievo, e l’opportunità di creare contati importanti, alle startup italiane più promettenti, selezionate da Mind The Bridge Foundation.

La scelta di organizzare con TechCrunch un evento di questa portata in Italia parte dalla convinzione che il nostro Paese sia una fucina inesauribile di buone idee con un forte potenziale, in grado di moltiplicarsi in contesti stimolanti e aperti alla sperimentazione e al dialogo” commenta Luca Ascani, co-fondatore di Populis.

Interverranno all’evento numerosi esperti mondiali del settore, tra cui: Steve Chen, co-fondatore  di YouTube; Mike Butcher, Editor di TechCrunch Europe; Riccardo Zacconi, fondatore di King.com; Jon Bradford di Ignite100; Mauro del Rio di  Buongiorno e Paolo Ainio, fondatore di Virgilio e Banzai. (Per partecipare all’evento si può acquistare il ticket sul sito dedicato all’iniziativa.)

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here