Anas: nasce la web Tv dedicata al traffico?

Una Web TW ‘all news’ interamente dedicata al traffico? Ci ha pensato l’Anas, che offrirà un vero e proprio canale tv di informazioni inerenti la viabilità stradale e il traffico. I contenuti saranno, ovviamente, fruibili da qualsiasi piattaforma e dispositivo abilitato alla navigazione web e offriranno una copertura informativa, 24 su 24, 365 giorni l’anno, sull’intera rete stradale nazionale.

La Web Tv inizierà le trasmissioni oggi alle ore 11 sul sito dell’Anas, con la diretta streaming della conferenza stampa di presentazione delle strategie di gestione dell’esodo estivo, a cui è prevista la partecipazione di molte personalità tra cui il Ministro dello Sviluppo economico, delle Infrastrutture e dei Trasporti, Corrado Passera; il vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Mario Ciaccia; il Direttore del Servizio di Polizia Stradale Vittorio Rizzi; il Presidente dell’ACI, Angelo Sticchi Damiani; il Presidente di Aiscat, Fabrizio Palenzona; e l’Amministratore Unico di Anas, Pietro Ciucci. Nel corso della conferenza stampa verrà spiegata nei dettagli la nuova iniziativa.

La web TV può rivelarsi certamente un servizio di pubblica utilità capace di attirare l’attenzione degli automobilisti soprattutto se  i contenuti saranno aggiornati velocemente e di frequente.

Facebook Comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here