Nick Jeffery è il nuovo CEO di Cable And Wireless Worldwide

Nick Jeffery è stato nominato da Vodafone nuovo Chief Executive di Cable & Wireless Worldwide (CWW). Prima di questa nomina Jeffery ricopriva la carica di CEO di Vodafone Global Enterprise; incarico che da oggi sarà invece ricoperto da Jan Geldmacher.

L’attuale CWW CEO Gavin Darby affiancherà Jeffery nel periodo di transizione, per esser certi che tutto proceda senza scossoni per l’azienda fino al definitivo abbandono di Darby ad Ottobre.

Jeffery ha iniziato la sua carriera proprio in Cable & Wireless nel 1991 in Gran Bretagna, ed entrato in Vodafone nel 2004, assunse la carica di CEO in Vodafone Global Enterprise nel 2006, dove diede forma ad una business unit in grado di servire più di 1000 clienti corporate.

Nick è un eccellente leader – ha dichiarato Vittorio Colao, Chief executive del gruppo Vodafone con una profonda comprensione dei bisogni dei clienti“.

Ad Aprile Vodafone ha acquisito Cable & Wireless Worldwide per 1,04 miliardi di sterline, e da allora ha a disposizione una vasta rete in fibra da poter impiegare per i servizi ai clienti business multinazionali. In quest’ottica uno dei compiti principali di Jeffery sarà quello di integrare al meglio il network di CWW ed i suoi assets tecnologici.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here