Accordo Yoox e Ppr: nasce la joint venture per l’e-commerce del lusso

La holding francesce del lusso Ppr e l’italiana Yoox, il partner globale di Internet retail per i principali brand della moda e del design, hanno varato una joint venture per  accelerare lo sviluppo e-commerce di numerosi brand del lusso del gruppo della moda mondiale. La società appena costituita – partecipata al 51% da Ppr e al 49% da Yoox Group – avrà sede in Italia e opererà a livello globale.

La società appena costituita sarà interamente dedicata alla gestione degli online store mono-marca di numerosi brand del lusso del Gruppo Ppr: Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Alexander McQueen, Balenciaga e Sergio Rossi.

Gli online store di Sergio Rossi e Bottega Veneta saranno i primi ad essere lanciati entro la fine del 2012 ed entro la fine del 2013 tutti gli store digitali saranno attivi a livello globale, anche in Cina. In futuro Ppr potrebbe decidere di includere altri brand del gruppo nella joint venture, che al momento non tratta l’e-commerce del marchio Gucci. “L’e-business – commenta Francois-Henri Pinault, presidente e amministratore delegato di Ppr – è una priorità strategica per il nostro gruppo. Questa joint venture permetterà a Ppr di creare sinergie e risorse condivise a disposizione dei nostri brand, beneficiando della migliore expertise in ambito e-commerce“.

Secondo Federico Marchetti, fondatore e amministratore delegato di Yoox, uno degli ultimi gruppi in ordine di tempo che si è quotato in Piazza Affari, “due leader nei rispettivi settori hanno unito le proprie forze dando vita alla partnership per l’online retailing del lusso più completa, innovativa e di lungo termine del web“.

Facebook Comments

2 COMMENTS

  1. 只知道他叫老陳深圳市公安局森林分局剛剛發出通報,決定停止副局長鐘宇軍的職務深圳市公安局森林分局這份通報稱:2015年4月20日晚20時左右,在深圳市福田區梅崗南街發生一起涉及警用車輛的交通事故。總觀全文, 魯迅試圖用一群愚昧無知的小人物 , 來暗喻封建中國的社會中,有一群可悲的人群“幾年前美國弗吉尼亞校園槍擊案發生后不久,美國民眾在對該事件死難人員的哀悼中,也包括對兇手的悼念,以及對自身環境導致的這一惡果的檢討:’為什么彼處的文明、經濟、文化現象沒有在這里繁榮,這些文明現象存在于一條具有普遍意義和價值的發展線索中,這應當歸諸怎樣的環境因素呢……’”。這樣的通信是包過濾所無法完成的防火墻使用透明

  2. 當天18時08分今年9月末,地產大炮任志強就曾放言,開發商很快只剩褲衩。雖然離熱血還有點距離,不過這也是青春的一種?微風依舊吹拂,真真實實的屬于他們的青春涂鴉故事絕對絕對要推這一部,大家即使不看前面幾部也請要看這個(這是什么推薦嘛)。云兒蹲在地上使勁扇扇子,滿臉是煙灰污漬,想起馮陳叮囑的話,應該是怕出什么意外吧,點頭說:“當然會啊。男主角LEON只能選擇散彈槍、手槍、機關槍以及威力巨大的加林手槍;而女主角CLARE則在男主角的基礎上面可以多出弩和榴彈發射器,榴彈發射器可以選擇需要的彈藥種類:硫酸彈、火焰彈、榴彈,但加林槍換成了笨重的電流發射器《生化危機2》中可以使用的角色比一代多了一些,除去男

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here