Apple: iPhone 5 in vendita il 21 Settembre

Secondo le più recenti indiscrezioni, il nuovo e tanto atteso iPhone 5 arriverà sul mercato tra la terza e la quarta settimana di Settembre. E’ questa la grande novità, stando a quanto riportato da più fonti straniere, testimoniata dal fatto che AT&T starebbe in questi giorni potenziando il lavoro per preparare al meglio il personale alla “folle” corsa all’acquisto del nuovo gioiello Apple. La conferma sarebbe arrivata direttamente da un responsabile AT&T alla testata www.bgr.com.

Pare, infatti, che AT&T stesse preparando il suo staff per le vendite in vista del “grande evento” previsto nelle prime settimane di Ottobre già da tempo, ma in questi giorni l’azienda si è lanciata in brusco acceleramento dei tempi.

Nello specifico le prevendite inizieranno il 12 settembre con la vendite effettive previste a partire da nove giorni dopo, ovvero il 21. E secondo Imore, inoltre, ci sarebbe una seconda “ondata” di lancio per il mercatio internazionale, che avverrebbe nella prima settimana di ottobre, forse il 5.

Che Apple stia rispondendo così alla “mossa” di Samsung che presenterà il 29 agosto il suo nuovo Galaxy Note 2? 

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here