Disponibile su Google Play l’app TomTom per Android

E’ stata lanciata ieri l’app TomTom per Android, ora disponibile per il download anche sul Google Play Store. Dopo la preview, presentata il mese scorso all’IFA, ora è ufficialmente disponibile per tutti gli smartphone Android al prezzo di lancio di 34,99 euro; ampliando così la line up TomTom.

Le mappe più recenti sono state incluse nella nuova app, con la possibilità di consultarle offline in caso di perdita del segnale Gps: un elemento fondamentale per chi è alla guida per esempio, ma che consente anche di utilizzare le indicazioni stradali aggirando i costi di roaming per chi viaggia all’estero. L’applicazione, inoltre, comprende gli aggiornamenti trimestrali gratuiti delle mappe.

TomTom e’ riconosciuta per fornire da sempre App di navigazione di altissima qualità – ha dichiarato ieri Luca Tammaccaro, Vice President di TomTom Italy, ed ha aggiunto – l’App per iPhone ha ricevuto feedback fantastici da tutti gli utenti meritandosi molteplici premi. a partire da oggi TomTom introduce nel mondo della navigazione la sua App per gli utenti di Smartphone Android“.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here