Vodafone UK: lanciato Red Hot, la tariffa mobile per cambiare smartphone ogni anno

Vodafone lancia una tariffa mobile pensata esplicitamente per gli appassionati di tecnologia desiderosi di avere a propria disposizione sempre l’ultimo device sul mercato.

Red Hot integra in un unico abbonamento l’accesso alla rete e il noleggio dei device. Noleggio che avrà come unico impegno il mantenimento dello smartphone selezionato per 12 mesi, dopo di che si potrà passare all’ultimo ritrovato delle tecnica in fatto di dispositivi di comunicazione mobile.

Piano telefonico pensato per gli early adopter, che ogni anno potranno sostituire lo smartphone con l’ultimo desiderabile gadget. E per quest’anno gli smartphone più desiderabili, secondo Vodafone, sono l’Apple iPhone 5, il Samsung Galaxy SIII e il Galaxy Note II. Il tutto ovviamente ad un prezzo non esattamente contenuto: 47 o 69 sterline al mese a seconda del device selezionato. Inoltre, per alcuni device è necessario sborsare una somma iniziale (circa 50 sterline per l’iPhone 5 da 64GB).

Vodafone ha poi curiosamente deciso di rendere la tariffa disponibile soltanto negli esercizi fisici dell’operatore, decisione inusuale visto il profilo del target, presumibilmente abituato ai servizi di e-commerce.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here