Il Surface di Microsoft sbarca nei negozi UK

Gli utenti della Gran Bretagna possono finalmente toccare con mano e interagire con il nuovo tablet della Microsoft Surface, disponibile sugli scaffali del John Lewis, uno dei più famosi grandi magazzini del Regno Unito.

Il Surface è ovviamente disponibile presso i Microsoft Store negli Stati Uniti ed è distribuito già da una settimana su Staples e Bust Buy nonché reperibile on-line, tramite lo store online della Microsoft, per Australia, Canada, Cina, Francia, Germania e Hong Kong.

Da oggi per la prima volta il tablet approda fisicamente nei negozi al dettaglio non statunitensi. È venduto, nella versione da 32GB a 479 sterline (776 dollari) e, nella versione da 64GB a 559 sterline (905 dollari). Entrambi i modelli sono venduti con la Cover Touch inclusa nel prezzo.

Secondo WP Central il nuovo Surface di Microsoft sarebbe in ottime mani nello store John Lewis, ritenuto un sicuro e di fiducia rivenditore al dettaglio, con un personale esperto e un’ottima selezione di prodotti. Per quanto riguarda il resto d’Europa, bisognerà accontentarsi ancora dei rivenditori online.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here