Samsung: a febbraio il nuovo Galaxy S4?

L’azienda coreana ha svelato le date del suo Forum annuale che si terrà a Monaco dal 4 al 6 febbraio 2013, promettendo che ci saranno “grandi annunci”. Secondo alcuni rumor queste rivelazioni riguarderanno il prossimo lancio sul mercato del nuovo telefono Galaxy S4.

Nonostante l’attuale modello di punta, il Samsung Galaxy S3, sia in circolazione da maggio di quest’anno, le voci relative al suo successore circolano già da qualche mese.

Le specifiche del nuovo smartphone non sono ancora state rivelate, anche se un dirigente Samsung ne ha confermato il nome. Sembra comunque che l’S4 presenterà un display flessibile, realizzato con una tecnologia tale da non poter essere ancora pronta per la produzione di massa. Si aggiungono alle prime caratteristiche trapelate un display HD, una fotocamera da 13mp e un caricabatterie wireless.

Nonostante l’annuncio del nuovo telefono rimanga nella sfera delle possibilità, sembra comunque improbabile che questo avvenga prima della fine del terzo trimestre 2013. Una tempistica di questo genere, infatti, permetterebbe all’azienda coreana di visionare i modelli della concorrenza in uscita ad aprile.

È ragionevole, quindi, che al CES 2013, Samsung si concentrerà nuovamente su televisori e smart-tv, organizzando per il mobile, così come già successo nel 2012, un evento dedicato.

Facebook Comments

1 COMMENT

  1. Penso sará molto bello ma per quanto riguarda le funzioni di scrittura se resta come s 3 ellora si ritorna s2 è una settimana che ho preso s3 e per scrtvere non sembra cosi comodo come s2 alla fine va anche ma s2 on la possibilità di introdurre la parola è comodo poi fate voi le vostre conclusioni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here