Accordo eBay – APMEX per la compravendita online di oro e di argento

Con la crisi economica attuale e l’innalzamento del valori degli immobili, il lingotto ritorna ad essere per gli investitori un sicuro rifugio per i propri risparmi.

eBay non si è lasciata sfuggire l’occasione e in ottobre ha stretto una nuova partnership con APMEX, una delle più grandi società di vendita di materiali preziosi al mondo. Questo significa che, a sua volta, eBay diventerà un mercato online sul quale poter acquistare oro, argento e altri metalli di valore. Tutti i 200 metalli prodotti nel Bullion Center di APMEX, assicurano i dirigenti della società insieme a quelli di eBay, saranno coperti da un sicuro meccanismo di garanzie. Gli acquirenti, non solo non dovranno preoccuparsi di comprare in tutta tranquillità lingotti di oro e lastre d’argento, ma potranno riceverli comodamente a casa propria, contando su un servizio di spedizione sicuro ed efficace.

Attualmente su eBay esistono già venditori di metalli preziosi, ma riuscire a stimare il valore di questi oggetti risulta difficoltoso senza un adeguato controllo. Con l’entrata in gioco di APMEX, invece, tutti i prezzi e i reali valori degli oggetti saranno aggiornati continuamente fino al minuto prima dell’acquisto.

Gene Cook, dirigente eBay, afferma che su questo versante, la piattaforma di commercio online acquisterà con la nuova partnership maggiore credibilità ed affidabilità nella vendita al dettaglio di oro e metalli preziosi, garantendo agli utenti trasparenza e precisione delle stime dei valori.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here