Google amplia gli uffici di Seattle e punta sul cloud

Google raddoppia lo spazio dei propri uffici vicino Seattle, a pochi chilometri dai campus di Amazon e Microsoft. A dettare l’ampliamento è la spinta di Google nel cloud computing: oltre agli uffici, infatti, Google è a caccia di ingegneri in grado di lavorare sulla tecnologia della nuvola di Internet. Questo è quanto riporta il New York Times.

Le attività cloud sono una nuova fonte di ricavi e una modo per migliorare internet offrendo servizi alle aziende. “Non siamo i primi, ma abbiamo la storia di Google alle spalle e i migliori data center del mondo” afferma Brian Goldfarb, numero uno del marketing della piattaforma cloud di Google, riferendosi al fatto che Google è arrivata in ritardo rispetto a Microsoft e Amazon.

Facebook Comments

1 COMMENT

  1. Hello there I like your blog. Do you want to visitor publish in my very own sometime? In that case you should inform me by way of e-mail or perhaps answer this opinion since My partner and my spouse and i actually enrolled in notifications and definately will understand should you.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here