T-Mobile: in Usa offerte vantaggiose per l’iPhone 5

T-Mobile USA sta cercando di aumentare il numero di utenti iPhone sulla sua rete offrendo l’iPhone 5 senza acconto per le persone che portano in cambio il loro iPhone 4 o 4S che potrà essere valutato fino a 120 dollari di credito.

L’iPhone 5 sarà disponibile a livello nazionale negli USA questo venerdi presso i negozi di vendita al dettaglio di proprietà T-Mobile, nonché nel suo negozio online. Il gestore ha annunciato a marzo che i clienti potevano ottenere un iPhone 5 con 100 dollari di acconto, a cui si sarebbero aggiunti in seguito i pagamenti mensili di 20 dollari per 24 mesi. La nuova offerta, invece, abbatte l’acconto dei 100 dollari e lascia inalterato il pagamento mensile.

L’offerta fornisce ai clienti che hanno sottoscritto il “Simple Choice Plan”, oltre che chiamate senza limiti a 50 dollari al mense e 500MB per il web e rete 4G, un ulteriore vantaggio che consiste nello scambio del proprio vecchio iPhone 4 o 4S con 120 dollari di credito che possono essere utilizzati per pagare una parte delle rate dell’abbonamento per comprare il nuovo iPhone 5 o per acquistare accessori e altri dispositivi.

L’operazione messa in atto da T-Mobile, che offre l’iPhone per la prima volta negli Stati Uniti, è ovviamente volta a portare a sé i clienti dei suoi concorrenti AT & T, Verizon Wireless e Sprint Nextel, offrendo l’iPhone 5 a condizioni particolarmente favorevoli.

T-Mobile USA ha registrato circa 34 milioni di clienti di telefonia mobile alla la fine del primo trimestre, diventando così il quarto più grande operatore del paese dopo AT & T, Verizon e Sprint. Venerdì prossimo, gli azionisti di MetroPCS Communications, un piccolo operatore mobile, voteranno una fusione con T-Mobile, un accordo che è stata autorizzato dalla US Federal Communications Commission il mese scorso, e rafforzerà la base di abbonati di T-Mobile.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here