Working Capital: Telecom seleziona 15 start up per l’edizione 2013

1200 sono state le idee raccolte dal Working Capital: il programma attraverso cui Telecom da spazio alle business ideas innovative nell’ambito green e digital. Tra le idee pervenute un dispositivo che permette di connettere il citofono della propria casa o del proprio ufficio al proprio smartphone o tablet, una piattaforma di quartiere che mette in collegamento i suoi abitanti, un servizio di comunicazione, collaborazione e archiviazione di contenuti digitali e tante altre.

Gli “acceleratori” lanciati da Telecom Italia a Milano, Roma e Catania, saranno, per tre mesi, il luogo di lavoro e di condivisione dove gli aspiranti startupper dei 15 progetti selezionati avranno l’opportunità di veder crescere e concretizzarsi la loro idea di impresa aiutati dalla preziosa tutorship di un team di venture capitalist, imprenditori e innovatori che li accompagnerà per tutto il percorso.

E’ possibile presentare fino al 30 settembre i progetti d’innovazione attraverso il sito www.workingcapital.telecomitalia.it

Facebook Comments

4 COMMENTS

  1. Jak nie obchodzi to zadzwonię do tej pani Mazurkiewicz i zapytam czy zna jakiegoś deb…ila baggiego i podam, gdzie można znaleźć jego schizofreniczne wpisy Jak go będzie znała to może zainteresuje się co robi podtatusiały troll zamiast zarabiać na dwójkę dzieci. Zmiękła rura

  2. Mijn vader had een Indo-vader en Indonesische moeder, woonde in Bandoeng, ingedeeld in groep 8. Toch kreeg hij een oproep om zich bij het klooster Maria Sterre der Zee in Bandoeng te melden met alleen zijn kleding om daar te worden geïnterneerd. Willekeur van de bezetter?Hij stierf in juni 1945 in kamp 7 in Ambarawa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here