Smart Watch Orologi intelligenti

Non soltanto Acer, Microsoft, Apple e tante altre società stanno preparando lo SmartWatch oggi anche la Sony sta per lanciare il suo orologio intelligente.

La società giapponese lancerà il suo prodotto a breve durante l’expo di Shangai la Mobile Asia Expo.
Il nuovo orologio della Sony è stato progettato per essere utilizzato come una periferica di uno smartphone Android, infatti l’orologio può essere personalizzato con applicazioni in base a come si desidera utilizzarlo.

Il dirigente Acer St Liew ha osservato, in un’intervista con Pocket-Lint, che la tecnologia indossabile rappresenta una straordinaria opportunità per le aziende. Egli ritiene che l’industria non sia ancora esplosa, ma quando lo farà potrebbe trasformarsi in un mercato da miliardi di dollari. Liew non ha detto molto su questo futuro dispositivo, ma ha aggiunto che avrà una batteria a lunga durata e si ricaricherà tramite induzione.

La Microsoft, ad oggi, è diventata l’ultima grande azienda che sta lavorando al suo smartwatch. Riporta il wall street journal che Microsoft sta lavorando con i suoi partner in Estremo Oriente. Non vengono forniti altri dettagli, anche se, riporta sempre il WSJ, si nota che Microsoft non ha attualmente piani precisi per l’avvio del dispositivo, quindi potrebbe non vedere mai la luce del giorno.

Intanto c’è grande attesa per la presentazione del fantomatico iWatch della società di Cupertino.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here