Samsung Galaxy Gear: prime immagini

Mercoledì 4 settembre a Berlino Samsung svelerà il suo smartwatch “Galaxy Gear”. Il sito Venture Beat ha mostrato in anteprima le prime immagini del nuovo device della Samsung. Una fonte interna alla società ha mostrato uno dei prototipi inviati agli sviluppatori ed a selezionati partner a Christina Farr di Venture Beat.

La fonte, che vuole rimanere anonima, ha anche mostrato un video promozionale dello smartwatch dal quale sono prese le immagini del device in quanto non è stato permesso fotografare direttamente lo stesso smartwatch. Le foto mostrano che il device dispone di un display quadrato OLED di alta qualità durante l’esecuzione di diverse applicazioni.

Insieme con le foto, Venture Beat ha riportato alcune specifiche del prototipo Galaxy Gear quali la connessione Wi-Fi per l’accesso ad internet anche senza che sia connesso con uno smartphone, il Bluetooth, la possibilità di essere associato ad uno smartphone Samsung o ad un tablet. Il device utilizzerà Samsung S Voice per i comandi vocali. Il Gear Galaxy probabilmente avrà una fotocamera da 4 megapixel, la durata della batteria sarà di10 e verrà installato un sistema operativo Android. Inoltre attraverso la fotocamera sarà possibile misurare i propri dati sanitari.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here