Samsung: ad ottobre i display curvi?

Il mercato degli smartphone vedrà a breve un dispositivo dallo schermo curvo. È la coreana Samsung che annuncia nei suoi piani di portare alla luce per il prossimo ottobre un nuovo cellulare provvisto di display capace di curvarsi sotto le mani degli utenti.

L’annuncio è stato fatto di recente dalla stessa azienda che, tramite il suo capo del marketing D.J Lee, ha rivelato la novità all’evento per il lancio del Galaxy Note 3 a Seoul.

Per il momento i dettagli sono scarsi e l’informazione rilasciata da Samsung si può tradurre così: “Abbiamo in programma di introdurre uno smartphone con un display curvo in Corea del Sud nel mese di ottobre”. In realtà, questa non è la prima volta che l’azienda mostra un dispositivo con siffatte capacità. Samsung, infatti, ha già rivelato al mondo dispositivi con schermi modellabili, ma solo in qualità di prototipi, senza mai rivelare se e quando sarebbero stati immessi sul mercato.

Dopo l’annuncio i rumors non hanno tardato a diffondersi sul web. Si ipotizza, infatti, che l’azienda stia preparando una nuova variante del Galaxy Note 3 con i nuovi display curvi e che questi saranno immessi sul mercato ad ottobre, rimanendo così in linea con le dichiarazione che ha appena annunciato la società. Anche se i dettagli sono scarsi, si è detto, poi, che il dispositivo in uscita ad ottobre avrà sì un display OLED flessibile ma sarà in un’edizione limitata.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here