Telecom Italia: con l’app “Telefono di casa” lo smartphone diventa cordless

Telecom Italia lancia l’applicazione “Telefono di Casa”, che trasforma lo smartphone in un “cordless”, semplicemente collegandolo alla linea di casa in fibra ottica. In questo modo sarà possibile effettuare e ricevere chiamate dall’utenza fissa, mantenendo contemporaneamente tutte le funzionalità consentite dalla rete mobile.

La nuova App, spiega la nota, è gratuita ed è già disponibile nei market store Android e iOS (Google Play e Apple Store) e può essere scaricata da ogni componente della famiglia. L’applicazione di fatto trasforma lo smartphone in telefono di casa, da cui sarà possibile consultare la propria rubrica integrata, ascoltare la segreteria, gestire il registro delle chiamate attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva che si potrà visualizzare sul display.

Dopo l’offerta “Tutto incluso”, che ha uniformato il prezzo delle telefonate verso fisso e mobile e il recente lancio dell’offerta “Tutto”, Telecom Italia compie un altro passo verso la modifica del tradizionale modello di business che sino ad ora ha rigidamente tenuto separati i mondi del mobile e della rete fissa.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here