WhatsApp arriva a quota 500 milioni di utenti attivi. E ringrazia!

WhatsApp raggiunge i 500 milioni di utenti. Dopo l’acquisizione del servizio da parte di Facebook per 19 miliardi di dollari, dal blog ufficiale della compagnia arriva un post di ringraziamento dedicato ai propri clienti.

WhatsApp blogCon 50 milioni di nuovi clienti attivi in poco meno di due mesi, il nuovo acquisto di casa Facebook giustifica appieno la spesa affrontata dall’azienda di Zuckerberg e mostra ancora una volta il suo potenziale sul mercato per il social network che conta ad oggi 1,23 miliardi di profili.

Whatsapp ormai è una realtà consolidata nel panorama social e sta registrando, in accordo con quanto annunciato dal fondatore Jan Koum, una fortissima crescita in paesi come Brasile, India, Messico e Russia.

Ormai non è utilizzato solo per l’invio di messaggi ma per la condivisione di video e immagini e le cifre sono da capogiro: ogni giorno vengono inviati 100 milioni di video e 700 milioni di foto.

Insomma, ottimi risultati che però non fermano la corsa dell’azienda. Come si legge nel post di ringraziamento: “potremmo andare avanti, ma per ora, è più importante che torniamo al lavoro – perché qui a WhatsApp, siamo solo all’inizio“.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here