Non solo iPhone: il 9 settembre atteso anche wearable di casa Apple

Settembre 2014 sarà tempo di presentazioni per Apple, che insieme a due nuovi modelli di iPhone potrebbe lanciare anche un  nuovo wearable. Secondo indiscrezioni riportate dal sito americano di tecnologia Re/Code, il nuovo dispositivo potrebbe essere presentato il 9 settembre nel corso di un evento che già si preannuncia carico di attese.

Da tempo, ormai, si rincorrono voci e indiscrezioni sull’ultimo prodotto wearable della casa di Cupertino, uno dei prodotti più attesi dell’anno, che potrebbe trarre vantaggio dalle nuove applicazioni in fatto di benessere. Secondo John Paczkowski di Recode, infatti, il nuovo dispositivo molto probabilmente attingerà ad applicazioni, come HealthKit, per controllare lo stato di salute e i parametri vitali, e alle app dedicate alle piattaforme domestiche di sicurezza, come HomeKit.

Durante l’evento annuale di presentazione dei prodotti previsto a San Francisco, Apple ha già messo in calendario la presentazione ufficiale di due modelli iPhone, l’iPhone6 e l’iPhone 6L, con schermi più grandi, da 4,7 e 5,5 pollici, mentre ci sono ancora pochi particolari sulla notizia, circolata nei giorni scorsi, circa un cambiamento nelle dimensioni dell’iPad.

Secondo quanto riporta Bloomberg l’azienda sarebbe in procinto di produrre anche un tablet più grande da 12,9 pollici, rispetto ai 9,7 di oggi o ai 7,9 dell’iPad Mini ma non ci sono ancora conferme sulla sua presentazione.

 

 

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here