CEFRIEL: Filippo Passerini è il nuovo Chief Global Strategist

Contribuire a rafforzare gli indirizzi strategici del centro che da anni si occupa di innovazione, tecnologie, imprese: è con questi obiettivi che Filippo Passerini, già Group President – Global Business Services (GBS) and Chief Information Officer e attualmente Officer on Special Assignment di Procter & Gamble, diventa il nuovo Chief Global Strategist di CEFRIEL. Una collaborazione che mira disegnare sempre più lo sviluppo strategico di CEFRIEL a livello internazionale, soprattutto, si legge in una nota, “in un contesto di mercato in cui si esige non solo di correre sempre più veloci, ma di cambiare il modo in cui si corre.”

A commentare la notizia è l’Amministratore delegato della società, Alfonso Fuggetta: Ringraziamo il dott. Passerini per aver accolto questa sfida e di entrare a far parte della nostra squadra. Il suo contributo sarà prezioso non solo per CEFRIEL, ma anche per tutte le imprese italiane e estere che CEFRIEL accompagna nel processo di innovazione digitale”.

Per sua parte Passerini commenta: “Le tecnologie non possono prescindere dal business. Dalla progettazione avanzata di un prodotto al test virtuale con i consumatori, bisogna essere guidati non dall’innamoramento per una tecnologia, ma dalla necessità di gestire cicli economici sempre più veloci. CEFRIEL ha un modello di innovazione agile, riconosciuto presso molte imprese, che integra la comprensione delle strategie di business con la capacità di identificare le migliori tecnologie in grado di abilitare la loro realizzazione. Sono entusiasta di poter contribuire allo sviluppo e diffusione di questo modello d’eccellenza”. 

Passerini lascerà l’attuale incarico il 30 giugno 2015 per essere operativo in CEFRIEL a partire da luglio 2015.

Facebook Comments

1 COMMENT

  1. Yet the peaceful night-time creeping around away from Humor icky household by Optimus
    Prime, Punk, Straightener conceal, and Ratchet is just about the finest
    instant, giving loads of surrounding sounds and a few jokes too.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here