MailUp Enterprise: il Digital Marketing per la grande impresa

Il nostro partner MailUp ha lanciato, nel corso dell’Investor Day, una nuova piattaforma Enterprise, con un servizio di email e SMS marketing avanzato, modellato sulle specifiche necessità del cliente, grazie a team di supporto e consulenza dedicati.

L’obiettivo è quello di fornire – in un’unica soluzione – tutte le risorse, le competenze e gli strumenti tecnologici per venire incontro alle esigenze più articolate del mercato, che richiedono un elevato grado di personalizzazione a livello di configurazione, integrazioni e deliverability. La nuova piattaforma consente di massimizzare le prestazioni in termini di tasso di consegna e raggiungere la migliore qualità d’invio. In particolare il servizio Soluzioni su misura consente di delegare a MailUp la configurazione della piattaforma, al fine di modellarne le caratteristiche in base alla realtà aziendale: le attività riguardano l’on-boarding, le integrazioni della piattaforma con qualsiasi sistema esterno, lo sviluppo creativo delle campagne di email marketing (dalla progettazione grafica alla redazione di testi originali) e la gestione di invii ad alta priorità.

Il servizio Customer success service mette a disposizione delle aziende una logica di team nuova e avanzata, per coprire e indirizzare tutte le tipologie di richieste, dalle necessità quotidiane ai progetti personalizzati.

“Con l’arrivo dei social, del mobile e dei big data – commenta Nazzareno Gorni, CEO di MailUp –  il marketing sta cambiando radicalmente. Gli strumenti di digital marketing non possono più coesistere come ambienti isolati, ma devono dialogare tra loro e per questo MailUp Enterprise è un solution provider capace di integrare sistemi diversi in un contesto dove il marketing e le sue tecnologie evolvono rapidamente, offrendo possibilità del tutto inedite”.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here