Digital Minds: Giovani menti per l’innovazione digitale

Il Centro di Ateneo Federica Weblearning dell’Università Federico II di Napoli organizzerà il career workshop Digital Minds, rivolto a giovani laureati under 30, con interessi nel mondo dell’innovazione digitale.

Un’opportunità di crescita professionale, apprendimento e confronto riservata a 20 giovani talenti che saranno selezionati per entrare in contatto con personalità del mondo dell’impresa, della cultura digitale e mettere in pratica idee e progetti con lavori di gruppo, interagendo con il team tecnico-scientifico del Centro Federica Weblearning, trendsetter nell’innovazione della didattica multimediale.

Le candidature sono aperte fino al 30 luglio e i partecipanti potranno confrontarsi su quattro aree tematiche:

Weblearning: nuove professioni e scenari futuri
• User interface e interaction design
Big data e Learning Analytics
• Impresa 4.0 e Digital skills

Digital Minds è l’occasione giusta per discutere di idee e cambiamento con tre intense giornate di brainstorming, dedicate alle trasformazioni dell’alta formazione nell’era digitale.

I partecipanti selezionati riceveranno un attestato e un premio di 1.000 euro.

 

Copia & Incolla: perché questo titolo? Perché i contenuti di questa categoria sono stati pubblicati SENZA ALCUN INTERVENTO DELLA REDAZIONE. Sono comunicati stampa che abbiamo ritenuto in qualche modo interessanti, ma che NON SONO PASSATI PER ALCUNA ATTIVITÀ REDAZIONALE e per la pubblicazione dei quali Tech Economy NON RICEVE ALCUN COMPENSO. Qualche giornale li avrebbe pubblicati tra gli articoli senza dire nulla, ma noi riteniamo che non sia corretto, perché fare informazione è un’altra cosa, e li copiamo ed incolliamo (appunto) qui per voi.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here