BlackBerry: il nuovo CEO John Chen rivoluziona i vertici dell’azienda

Rivoluzione ai vertici di Blackberry sotto la guida del nuovo amministratore delegato John Chen. Kristian Tear, Chief Operating Officer, e Frank Boulben, Chief Marketing Officer, lasceranno l’azienda e James Yersh sostituirà Brian Bidulka come Chief Financial Officer.

“Ringrazio Kristian e Frank per il loro impegno a favore del BlackBerry. Non vedo l’ora di lavorare più direttamente con i team di ingegneri di talento, ed i team di vendita e marketing in tutto il mondo per facilitare l’innovazione in BlackBerry” ha dichiarato il Ceo ad interim di BlackBerry. “Ringrazio anche Brian per i suoi otto anni di servizio dedicato per BlackBerry. Non vedo l’ora di lavorare con James e il suo team Finance per andare avanti, eseguire i nostri piani e fornire valore a lungo termine per i nostri azionisti.”

Chen è arrivato a Blackberry agli inizi di novembre di quest’anno, a sostituire Thorsten Heins, dopo che l’azienda ha rinunciato ai paventati piani di , accettando invece un finanziamento di di un milione di dollari da Fairfax e da una cordata di aziende private.  E queste “mosse” potrebbero non essere le uniche novità che il CEO ha in mente visto che ha specificato: “Continuerò ad allineare il senior management e la struttura organizzativa, a definire la struttura della società per assicurare l’offerta dei migliori dispositivi”. 

 

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here