Il nuovo CEO di Samsung rinnova l’impegno con i clienti

Kwon Oh-hyun, neo eletto CEO di Samsung, ha sottolineato nel suo primo discorso ufficiale l’attenzione della società verso il miglioramento della piattaforma software dedicata ai suoi dispositivi mobili, e l’impegno nel futuro per migliorare la customer experience dei clienti che utilizzeranno i prossimi smartphone e tablet prodotti dalla compagnia.

“Una particolare attenzione verrà data alla soddisfazione dei nostri clienti, offrendo sempre nuove esperienze d’uso,design e soluzioni innovative”, ha ribadito l’uomo a capo del colosso coreano.

Anche il presidente di Samsung  Lee Kun-hee è intervenuto dichiarando come la compagnia debba “rafforzare la sua competitività nel settore dell’information technology, assicurandosi maggiori risorse umane, anche puntando più attivamente a fusioni e acquisizioni con altre realtà “.

Le minacce del mercato non sono sfuggite ai piani alti di Samsung: “Dobbiamo prestare attenzione al fatto che il potere economico si sta sempre più allontanando dalla società di hardware come Samsung, premiando le compagnie che hanno il loro core business nella produzione di software”, ha sottolineato Lee Kun-hee, insistendo sulla necessità per l’azienda di garantire “un vantaggio assoluto” in tecnologia per i suoi consumatori.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here