Tech Economy è un portale d’informazione realizzato da Info.it srl.
Tech Economy non costituisce testata giornalistica e non è un Prodotto Editoriale, non ha carattere periodico ed è aggiornato in base alle scelte totalmente discrezionali di Info.it srl.
Copyright
I contenuti del sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, video, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in materia di diritto d’autore (Legge n. 633/1941 s.m.i.).
Se non diversamente indicato, è garantito il permesso di copiare e distribuire i testi di Tech Economy secondo le condizioni della licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 2.5 (CC BY-NC-SA) il cui testo è disponibile a questo indirizzo http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/legalcode
Utilizzo del sito
In nessun caso Info.it srl potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsivoglia natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi o dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.
Info.it S.r.l. non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito Tech Economy; in particolare, Info.it S.r.l. non è responsabile delle informazioni ottenute dagli Utenti tramite l’accesso ai siti raggiungibili mediante collegamenti ipertestuali.
L’inserimento di commenti da parte degli Utenti, è sottoposto a preventiva moderazione. Lo staff di Tech Economy si riserva di non pubblicare commenti offensivi, commenti che violino le leggi vigenti o contengano messaggi pubblicitari.
Lo staff del portale si impegna altresì a rimuovere con la massima sollecitudine possibile i contenuti ritenuti illeciti a proprio insindacabile giudizio, a seguito di segnalazione degli Utenti o, comunque, dichiarati tali con provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.
Info.it S.r.l. si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali senza alcun preavviso.
Facebook Comments