Samsung: in arrivo il Galaxy S4 mini

Samsung punta ad ampliare il proprio target mirando alla fascia media di mercato ideando una versione ridotta del suo smartphone di punta, il Galaxy S4. Il terminale avrà uno schermo da 4,3 pollici – leggermente più grande, dunque, dell’iPhone 5 – e una fotocamera da 8 megapixel. In confronto, il fratello maggiore, che la scorsa settimana ha raggiunto i 10 milioni di vendite,   supporta uno schermo HD da 5 pollici e una fotocamera da 13 megapixel.

Samsung non ha ancora annunciato il prezzo ufficiale del per il telefono né ha specificato la data di lancio, ma le prime stime del mercato parlano di un prezzo che andrà a raggiungere prezzo, all’incirca, i 350 dollari. Il nuovo prodotto si posiziona in un piano strategico per contrastare del presunto iPhone a basso prezzo, la il cui arrivo è previsto entro la fine dell’anno.

Si aspettano ulteriori novità su più varianti dell’S4 in uno dei prossimi eventi dedicati al mobile che si terrà il mese prossimo a Londra. Alcune fonti parlano, infatti, di un modello con funzionalità di zoom ottico della fotocamera, nonché di un telefono con caratteristiche di impermeabilità.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here