HTC conferma il nuovo smartphone One Mini

 HTC ha annunciato che  sarà disponibile l’HTC One Mini, una versione compatta della sua ammiraglia HTC, in alcuni mercati europei “selezionati” (probabilmente Germania ed UK) dal mese di agosto e a partire da settembre sarà disponibile a livello mondiale.

L’HTC One mini sarà dotato di uno schermo HD da 4,3 pollici, con una risoluzione on risoluzione di 1280×720 pixel ed una densità di 341ppi. Utilizza l’ultima versione del sistema operativo di Android. Ha un processore da 1.4GHz dual-core Qualcomm Snapdragon 400. Il nuovo device ha molte delle caratteristiche del HTC One, inclusi altoparlanti stereo BoomSound, un’interfaccia BlinkFeed – che ha lo scopo di integrare le scelte di notizie degli utenti e dei social network – e le capacità di editing video Zoe.

Lo smartphone sarà dotato di una macchina fotografica “ultrapixel” da 4.0 megapixel (2688 × 1520) con cinque livelli di flash impostati automaticamente in base alla distanza dal soggetto. “HTC One mini incarna tutto ciò che rende HTC One un successo in dimensioni più piccole ma altrettanto accattivanti” ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corporation.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here