Nuovo Nexus 7: display Full-HD, immagini ufficiali?

Sono state tante le indiscrezioni che sono circolate in rete e che hanno riguardato design e caratteristiche tecniche lasciando presagire come sarà il nuovo Nexus 7. Dopo diversi mesi di “sembra che” ed indiscrezioni sono finalmente on line le prime immagini reali del nuovo tablet da 7 pollici marcato Google e prodotto dalla Asus.

Il prossimo Tablet Google rinnova il già ottimo e ancora decisamente concorrenziale Nexus 7. Le prime immagini (@evleaks) confermano l’ampia cornice intorno al display che in sostanza dovrebbe essere uguale a quella dell’attuale modello.

Il device è dotato di una fotocamera anteriore ed una posteriore da 5 megapixel senza flash LED. Gli altoparlanti (stereo) sono installati sul retro sia nella parte alta che nella parte bassa del dispositivo. Il tablet è dotato di un display Full-HD da 1920×1200 pixel ed un LED di notifica come il Nexus 4 e il Nexus 10. Il processore dovrebbe essere un processore quad-core da 1.5GHz, ed il sistema operativo Android 4.3.

Stando a quanto diffuso in queste ore sembra che la catena Best Buy sia intenzionata a lanciare il il dispositivo già dal 30 di questo mese al prezzo di 229 dollari. Per ora non è dato sapere quanto il device sarà disponibile in Europa nè a quale prezzo.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here