Un Super Smartphone quad-core HTC per strabiliare Barcellona

Il Mobile World Congress di Barcellona è sempre più vicino, e l’evento tanto atteso da tutti i produttori di device mobili è un’occasione che HTC non può perdere per lasciarsi finalmente alle spalle una serie di mesi deludenti in borsa.

Per questo l’aziend punta tutto sul nuovo One X, per impressionare dalla Spagna il pubblico mondiale, rinnovare la fiducia dei suoi azionisti e clienti, ed invertire la recente tendenza negativa dei suoi indici economici, affrontando con la guardia alzata la serrata concorrenza di Samsung, Motorola, Sony ed Apple.

Questo nuovo device di casa HTC promette meraviglie, primo nella sua classe ad integrare un processore quad-core, il Tegra 3 targato Nvidia con 1 GB di RAM, che gestirà nel migliore dei modi i processi e la grafica di un display da 4.7 pollici.
In più il device potrà ospitare 32 GB di dati, e registrare video in HD (1080 p) grazie alla fotocamera posteriore da 8 megapixel e a due microfoni per la cattura stereofonica del suono.

L’ One X possiede tutti i numeri per essere la punta di diamante di HTC alla convention spagnola e per alzare l’asticella delle prestazioni nel suo settore, laureandosi per ora come primatista tra gli smartphone  nella specialità “miglior processore”.

Questa la foto in anteprima della “perla” taiwanese:

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here