Ti Media: Equinox si ritira, resta Clessidra

Equinox si sfila dalla partita di Ti Media mentre l’alleato Clessidra va avanti da solo nella gara per La7, dove è in corsa anche il gruppo Cairo.

Equinox avrebbe voluto continuare a trattare con Telecom in esclusiva ma il Cda guidato da Franco Bernabè la scorsa settimana ha invece deciso di continuare i colloqui con entrambi i pretendenti, i fondi e Urbano Cairo, per arrivare alla migliore offerta entro la prossima riunione del 7 febbraio. Per questo motivo, secondo quanto si apprende, Salvatore Mancuso ha deciso di ritirarsi e Clessidra proseguirà dunque da sola nella gara per l’acquisizione di Ti Media. Oggi sarebbe scaduta l’offerta, già vincolante, presentata dal tandem Sposito-Mancuso. E ora, con l’offerta formalizzata da Cairo Communication e la decisione del board di Telecom di non accontentarsi, la partita è destinata ad andare ai tempi supplementari.

È presumibile che Clessidra torni dunque a rimodulare la sua offerta e che Cairo giunga al fine a presentare anch’egli un’offerta vincolante. Le intenzioni del management sono quelle di arrivare a chiudere le trattative in tempi brevi in modo da poter prendere una decisione in occasione del Cda del 7 febbraio.

Facebook Comments

1 COMMENT

  1. You are my breathing in, I own few blogs and sometimes run out from post kalibugan.xlogzwp-includesimagessmiliesicon_smile” . “‘Tis the most tender part of love, each other to forgive.” by John Sheffield.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here