Samsung: 1,7 miliardi di dollari per investimenti in Kunshan, Cina

Samsung prevede di investire 1,7 miliardi di dollari in operazioni di espansione in Kunshan, un vero e proprio “hub” manifatturiero in rapida crescita a est di Shanghai.

Stando a quanto riportato dall’egenzia cinese Xinhua, il colosso avrebbe intenzione di fabbricare in quella sede laboratori, attrezzature e centri di ricerca, a supporto di un progetto di spedizione di chip. Non si tratta di una iniziativa isolata poichè l’azienda sta già contruento a Xi’an, una citta’ industriale nel nordovest della Cina, un polo produttivo di chip, su cui ha investito ben 7 miliardi di dollari.

L’espansione di inserisce nel più ampio piano di radicamento sul territorio cinese, in cui Samsug vanta una rete di produzione  che include 250 fabbriche fornitrici.

Facebook Comments

1 COMMENT

  1. You really make it seem so easy with your presentation but I find this matter to be really something that I think I would never understand. It seems too complex and very broad for me. I’m looking forward for your next post, I will try to get the hang of it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here