Apple TV: accordo con The CW per nuovi contenuti

Apple-TV

È stato ufficialmente annunciato durante l’annuale conferenza Upfront Presentation a New York: il network televisivo statunitense The CW approderà sulla Apple TV con una serie di contenuti per l’intrattenimento.

“Quest’anno stiamo raggiungendo più visitatori su più piattaforme” ha dichiarato Mark Pedowitz, presidente del gruppo. “Stiamo raggiungendo la nostra audience ovunque, e vogliamo che ci portiate con voi ovunque andiate.”

Secondo le prime indiscrezioni, l’App che dovrebbe assicurare la fruizione dei contenuti sarà rilasciata nelle prossime settimane e il suo funzionamento sarà simile a quello ad oggi disponibile su Xbox e dispositivi mobili: non sarà necessaria l’autenticazione, gli episodi delle serie televisive saranno disponibili in streaming il giorno successivo alla messa in onda, con messaggi pubblicitari ridotti e con l’aggiunta di trailer e contenuti extra.
L’offerta riguarda, per ora, esclusivamente il contesto statunitense ma, quella percorsa da Apple, è una nuova e importante strada che abbraccia contenuti particolarmente popolari provenienti dalla televisione e non solo da siti come Netflix e Hulu.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here