Amazon a lavoro su nuovi Kindle Fire

Amazon ha in programma una revisione completa dei suo tablet Kindle Fire. A rivelarlo è il portale BGR che descrive in esclusiva i dettagli dei prossimi dispositivi che pare verranno rilasciati in autunno.

Il modello base avrà sempre le stessi dimensioni (7 pollici) ma il display avrà una risoluzione di 1280 x 800 pixel. Anche la nuova versione del Kindle fire HD verrà aggiornato con un display migliore e si passerà dagli attuali 1.280 x 800 pixel ad una risoluzione di 1.920 x 1200 pixel mantenendo sempre le stesse dimensioni.

La fonte di BGR dice che Amazon dovrebbe sostituire lo schermo del tablet da 8.9 pollici passando da 1920 x 1200 pixel ad una risoluzione di 2560 x 1600 pixel. Quest’ultimo avrebbe una risoluzione maggiore del device della Apple con display Retina.

La revisione dei Kindle Fire non riguarderà soltanto la risoluzione ma ci sarà anche un nuovo design, un po’ più “spigoloso” e i pulsanti del volume e di accensione saranno spostati nella parte posteriore in modo tale da non dover esser toccati inavvertitamente. Inoltre i dispositivi peseranno meno rispetto ai modelli attuali.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here