Cupertino lancia una nuova Apple TV a 4 K?

Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete,  Apple sarebbe in procinto di lanciare a breve un nuovo modello di Apple Tv e già nei primi mesi si Ottobre si potrebbe avere l’annuncio ufficiale nella stessa conferenza stampa di presentazione dell’iPad 5 e dell’iPad Mini 2.

I rumors dicono che Apple starebbe preparando una versione compatibile con lo standard HD 4k e gli analisti dicono che con questa modifica la società di Cupertino potrebbe segnare un piccolo vantaggio competitivo nel settore ed iniziare una transizione di tutti i suoi prodotti. Inoltre sembra che la Apple TV sarà compatibile con alcune delle innovazione dell’iOS 7 tra cui il supporto della iTunes Radio, il servizio di streaming gratuito della Apple, la Conference Room, e dei miglioramenti per quanto riguarda AirPlay.

Altre voci sottolineano, inoltre,  la volontà del gruppo di inserire qualche forma di controllo interattivo tra Apple Tv e utente con dei sensori di posizione e di movimento che abiliterebbero il device al riconoscimento dei gesti. Le voci su una nuova Apple Tv si riconcorrono da tempo, sarà questa la volta buona? Staremo a vedere.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here