Novità in casa Apple: arriva il social media manager Musa Tariq

Aria di cambiamenti in Apple per le attività digitali legate ai social media: secondo quanto riportato da 9tomac il colosso di Cupertino ha assunto Musa Tariq, come “Digital Marketing Director” e in post su Twitter è lo stesso interessato a confermare l’indiscrezione. Tariq è stato responsabile della comunicazione sui social media Nike e ancora prima per Burberry ottenendo successi e riconoscimenti per campagne innovative soprattutto per la casa di moda inglese. Ed è stato proprio qui che il giovane ha conosciuto Angela Ahrendts quando ricopriva il ruolo di amministratrice delegata di Burberry prima di passare, nello scorso maggio, in Apple a capo degli Store. 

Musa-Tariq
Musa Tariq è il nuovo Digital Marketing Director di Apple

Secondo la testata Apple, se è vero che attualmente utilizza varie forme di marketing, non ha valorizzato negli anni la presenza sui social media della società come invece hanno fatto, con efficaci campagne di marketing virale, i sui concorrenti. L’arrivo di Tariq da molti è stato letto proprio come il preludio ad una inversione di tendenza che darà maggiore slancio alla presenza e attività social di Apple grazie alla notevole esperienza del nuovo social media manager con colossi internazionali.

L’azienda che ha fatto del “Think different” un motto distintivo capace di incarnare i valori profondi della società, è alla ricerca di innovazione e forse Musa Tariq è una prima risposta alla difficoltosa quest.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here