Personalizzazione e velocità: MailUp lancia BEE v2, nuova versione dell’email editor

Realizzare e-mail, Dem e newsletter professionali con pochi click e con il massimo della personalizzazione: è quello che il nostro partner MailUp offre ai suoi clienti con il lancio del nuovo BEE, la versione 2 dell’editor drag & drop integrato nella piattaforma che da tempo rappresenta uno degli strumenti principali con cui l’azienda risponde alle esigenze di rapidità degli utenti. Rilasciato congiuntamente a MailUp 8.9 e a poche settimane dal lancio di Jade, BEE infatti è stato completamente riscritto e ridisegnato per offrire una maggiore flessibilità nella progettazione grafica dell’email.

mailup2

Un’attenzione strategica, questa, per l’azienda quotata in borsa da luglio 2014: “A MailUp siamo convinti, e i numeri ce lo confermano, che un design curato ed efficace rappresenti la chiave del successo per qualsiasi campagna promozionale. Per questo siamo orgogliosi del rilascio del nuovo BEE, un editor che consente a tutti di progettare la veste grafiche di email e newsletter, senza che sia necessario conoscere il linguaggio HTML o essere email designer. Con l’obiettivo di realizzare il Best Email Editor sul mercato – perché questo significa BEE – vogliamo continuare a investire nella ricerca e nello sviluppo di strumenti d’eccellenza per l’email marketing”.

Ecco le principali novità nel dettaglio.

Oltre alla costante attenzione alla tecnologia intuitiva e drag & drop, BEE versione 2 offre strumenti avanzati per un design ancora più flessibile e personalizzato, nuovi modelli pronti per le tue comunicazioni, una migliore compatibilità con i dispositivi mobile. L’introduzione delle strutture, nuovi tipi di moduli trascinabili nel messaggio e riempibili a piacimento con moduli di contenuto, consente infatti maggiore controllo, flessibilità e personalizzazione in tutte le componenti dell’email. Novità anche per la compatibilità con i dispositivi mobile: l’ottimizzazione del codice HTML consente infatti una migliore visualizzazione delle email su smartphone e tablet, in particolare su alcuni client che in passato non garantivano la resa ottimale, come l’applicazione Gmail per Android. BEE può essere utilizzato richiedendo una prova gratuita di 30 giorni della piattaforma su www.mailup.it, oppure, senza che sia richiesta alcuna registrazione, su www.beefree.io.

Tutte le novità sono disponibili qui e per saperne di più l’appuntamento è con il webinar previsto per il 5 novembre.

 

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here