Citrix acquisisce il social network Podio

Citrix ha annunciato l’acquisizione di Podio, piattaforma social di collaborazione per il business. Podio è un social network per affari che combina centinaia di app lavorative specializzate e flessibili, che permettono alle persone di lavorare meglio, più velocemente e, soprattutto, in modo collaborativo.

Citrix, che supporta già con numerosi servizi (desktop virtualization, networking, software-as-a-service (SaaS), cloud computing, etc.) le esigenze in mutamento delle aziende,  amplia la il suo poratafoglio e integrerà Podio nella sua offerta “GoTo cloud”. La società apprezza gli aspetti social della nuova controllata, e li ritiene come un’opportunità di migliorare la collaborazione aziendale e un nuovo servizio a valore aggiunto che sarà in grado di fornire ai propri clienti.

Brett Caine, Vice Presidente Anziano di Citrix, ha commentato: “Questa acquisizione rappresenta un eccitante nuovo capitolo nel nostro business per la collaborazione. Podio espande la nostra capacità di offrire una piattaforma di lavoro semplice, sicura e “adatta a tutti” in questa epoca post-PC. La tecnologia Podio è una potente e innovativa soluzione che si combina naturalmente con il portafoglio Citrix e favorirà fantastiche innovazioni negli ambienti di lavoro.”

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here